HomeMeteoMETEO CAPODANNO IN TOSCANA - LA PREVISIONE DEL TEMPO PER L'AVVIO DEL...

METEO CAPODANNO IN TOSCANA – LA PREVISIONE DEL TEMPO PER L’AVVIO DEL 2025

San Silvestro riporterà le nubi dalla sera, primo giorno dell’anno più nuvoloso con le prime piogge. Per il momento non freddo.

METEO TOSCANA. Aggiornamento per quanto riguarda la previsione del tempo del breve termine.

San Silvestro inizia con cieli già nuvolosi per nubi basse sulle province di Livorno e Grosseto, aperture più ampie sul nord. Si segnalano ancora estese gelate mattutine con forti brinate da inversione.

SI noti sotto la nuvolosità che abbraccia il settore sud occidentale della Regione.

- Advertisement -

Per le prossime ore non avremo grossi cambiamenti: entro sera prevarranno annuvolamenti sparsi su tutto il nostro territorio con cieli fino a nuvolosi o molto nuvolosi ma non sono attesi fenomeni di rilievo. La copertura nuvolosa determinerà un aumento delle temperature notturne anche sulle zone di pianura.

Meteo di Capodanno

Si conferma un primo di gennaio in genere nuvoloso o molto nuvoloso, con copertura più presente sul settore centro settentrionale. Possibile arrivo delle prime deboli piogge o pioviggini anche queste più frequenti sulle province centro settentrionali ed a ridosso delle alture.

Temperature in aumento nei valori minimi fenomeni da inversioni ridotti. Ventilazione per lo più meridionale ma sempre debole.

Tendenza 2 gennaio

Possibile graduale ulteriore peggioramento per l’approssimarsi della prime depressione dell’anno. Possibili piogge in estensione a tutta la Toscana e ritorno della neve alle medio alte quote appenniniche.

SABATO CON PEGGIORAMENTO IN ENTRATA – PRECIPITAZIONI SPARSE – METEO TOSCANA

Confermato un peggioramento per la giornata di domani: dopo il sole odierno, aumenteranno le nubi su tutta la Toscana e arriveranno anche delle precipitazioni....