HomeMeteoCOME SARA' IL METEO A SAN SILVESTRO IN TOSCANA - ECCO LE...

COME SARA’ IL METEO A SAN SILVESTRO IN TOSCANA – ECCO LE ULTIME NOVITA’

METEO TOSCANA SAN SILVESTRO. Questa mattina sono più presenti rispetto ad ieri le nebbie, che ancora troviamo piuttosto estese tra le province di Pisa e Firenze lungo la valle dell’Arno. Gelate con brine estese nelle zone più fredde di pianura.

Altrove più sole mentre in prossimità della costa sono presenti banchi di nubi basse ben visibili ad esempio dalla webcam posizionata sul Monte Capanne all’Elba.

Per le prossime ore ancora tempo buono con progressivo dissolvimento delle formazioni nebbiose e tempo per lo più soleggiato. Piuttosto miti le massime su valori similari ad ieri.

- Advertisement -

Aggiornamenti meteo per San Silvestro – Capodanno e primo Gennaio in Toscana

La situazione domani mattina sarà similare a quella registrata oggi, avremo ancora nebbie soprattutto tra le province di Pisa, Firenze ed Arezzo con la presenza anche di qualche modesta gelata. Avremo poi ancora una giornata di tempo buono o discreto con ampi rasserenamenti mentre dalla serata ci attendiamo un progressivo aumento della copertura a partire dalla costa.

Nubi che poi, nella nottata verso il primo di gennaio, non è escluso possano dar luogo alle prime deboli pioviggini soprattutto sul settore costiero centro settentrionale.

Un primo giorno dell’anno che pare preannunciarsi spesso nuvoloso, a tratti anche molto nuvoloso o coperto con possibilità ulteriore di qualche pioggia o pioviggine sparsa. Non farà freddo.

Un ulteriore peggioramento potrebbe poi intervenire a partire dal 2 gennaio con piogge più convinte sulla Toscana settentrionale, attivazione di tese correnti sud occidentali e temperature in calo.

METEO CHE VOLGE VERSO UN CAMBIAMENTO SOSTANZIALE – PRIME PIOGGE IN ARRIVO ANCHE IN...

La circolazione meteo tenderà gradualmente a cambiare nei prossimi giorni, nell'attesa arrivano le prime precipitazioni: piogge deboli e neve da 1300 metri appenninici. METEO TOSCANA....