HomeMeteoNATALE E SANTO STEFANO CON IL SOLE, FREDDO MATTUTINO - METEO TOSCANA

NATALE E SANTO STEFANO CON IL SOLE, FREDDO MATTUTINO – METEO TOSCANA

Natale soleggiato su tutta la Toscana ed anche per Santo Stefano si replica. Possibile bel tempo fino alla fine dell’anno.

METEO TOSCANA. Giornata natalizia iniziata che non sta deludendo le aspettative: abbiamo prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi su tutto il nostro territorio con venti a tratti anche moderati di tramontana.

Proprio il vento, che ha trovato i primi rinforzi nella notte, ha in parte inibito gelate più intense ed estese che comunque sono state presenti. Tassi di umidità bassi già ieri sere e poi nella nottata, accompagneranno il resto del dì.

Le condizioni non cambieranno molto per domani, Santo Stefano. Ancora tanto sole sulla Toscana con temperature in legger rialzo nei valori massimi mentre al mattino saranno ancora presenti diversi sotto zero ancora in parte inibiti dalla presenza del vento nord orientale.

- Advertisement -

TENDENZA

Possibile che il tempo possa rimanere improntato al bello stabile fino alla fine dell’anno sempre con il rischio di gelate mattutine anche se via via meno corpose. Ne riparleremo.

LA NEVE RISPOLVERA L’APPENNINO, PIOGGE IN ARRIVO NELLE PROSSIME ORE – TEMPORALI IN MARE...

Deboli nevicate ieri sera in Appennino oltre i 1300 metri, nel pomeriggio di oggi nubi in aumento e piogge in arrivo da sud. Possibilità...