METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. Il secondo fine settimana di novembre è ormai alle porte, vediamo dunque che tempo attenderci e, soprattutto, cosa attenderci dal punto di vista delle precipitazioni.
Dove pioverà nel fine settimana in Toscana?
Cominciamo con il dire che il weekend in arrivo non sarà bello come lo scorso in cui tutta la Regione e per tutti i tre giorni di festa, ha avuto cieli sereni ad anche tanta mitezza.
Questa la traccia provvisoria che vi proponiamo:
METEO VENERDì: buono al mattino con tendenza ad annuvolarsi sulle Isole e sulla provincia di Grosseto. Nubi in intensificazione poi dal pomeriggio soprattutto lungo la costa e le zone sub litoranee. Il rischio di pioggia aumenterà con possibili precipitazioni soprattutto sull’Elba, Argentario, costa grossetana e sud Livorno ma possibilità di qualche debole fenomeno anche più ad est nell’entroterra. E’ probabile che le piogge possano presentarsi soprattutto tra il tardo pomeriggio e poi la nottata su sabato.
METEO SABATO: inizialmente ancora nuvoloso o molto nuvoloso con ancora rischio di deboli piogge ancora più probabili sul lungocosta. Incerto altrove ma più asciutto. Tendenza ad aperture nel corso del pomeriggio sera.
METEO DOMENICA: probabilmente la giornata migliore di tutto il fine settimana con la promessa di maggiore soleggiamento ed ingresso dei primi refoli da nord est. Al mattino nebbie e foschie dense.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!