HomeMeteoSI PASSANO ANCORA I 25°C, REPLICHE DA DOMANI - METEO TOSCANA flash

SI PASSANO ANCORA I 25°C, REPLICHE DA DOMANI – METEO TOSCANA flash

METEO TOSCANA. La mitezza domenicale si è concretizzata con temperature massime che hanno superato abbondantemente i 20 gradi.

Picchi anche oltre i +25°C si sono registrati soprattutto sulle province centro settentrionali, tra Pisa, Lucca e Livorno in particolare.

La situazione non è destinata a cambiare molto anche nei prossimi giorni.

- Advertisement -

La mitezza sarà presente per buona parte della settimana con valori diurni che in assenza di nubi potranno ancora rimanere oltre i 20 gradi in modo diffuso.

Qui sotto le aree più calde attese per le prossime 24 ore.

Sostanzialmente è probabile che le temperature massime seguitino a rimanere così elevate per buona parte della settimana.

E’ probabile che almeno per la prima parte del ponte dei santi i termometri possano rimanere ancora sopra media senza quindi rispettare la tradizione che vuole l’arrivo del primo freddo proprio ad inizio di novembre.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

GRANDINE GROSSA IN EMILIA ROMAGNA – i temporali adombrano anche la Toscana – flash

METEO TOSCANA. Situazione difficile oltre appennino con una linea temporalesca particolarmente virulenta che sta procedendo verso sud est. Sono numerose le segnalazioni di grandine...