HomeMeteoANCORA QUALCHE NUBE - PROSPETTIVE ALTOPRESSORIE - METEO TOSCANA

ANCORA QUALCHE NUBE – PROSPETTIVE ALTOPRESSORIE – METEO TOSCANA

METEO TOSCANA. La domenica, iniziata con ampie schiarite su molta parte de territorio toscano, presenta ancora qualche sbavatura soprattutto sull’area grossetana.

Nelle prossime ore ci attendiamo un pomeriggio più nuvoloso sul lungocosta mentre nelle zone interne prevarranno condizioni di cielo in genere parzialmente nuvoloso.

Non sono ancora da escludere deboli piogge specie sul litorale centro meridionale. Situazione che potrebbe protrarsi anche per la nottata ed inizio di domani.

- Advertisement -

Oltre a questo, segnaliamo la mitezza: termometri sopra media con massime diffusamente sopra i 20 gradi (vedremo oggi dove arriveremo di picco).

Tendenza inizio di settimana: tempo in ulteriore miglioramento con tempo buono e stabile sempre a rischio, lo ripetiamo, di nebbie anche dense e formazioni di nubi basse.

Umidità alle stelle.

Le condizioni altopressorie si protrarranno probabilmente fino al ponte dei Santi, che per momento si confermerebbe ancora promettente sotto il profilo meteo.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

INTENSI TEMPORALI E PIOGGE SULL’ELBA E VALDARNO: ARRIVA LA SECONDA “MANDATA” – METEO TOSCANA...

Le piogge più intense hanno interessato ieri l'Isola d'Elba, la zona dell'Argentario ed il basso Valdarno. Nuovi fenomeni sono già in azione tra Pisa...