METEO TOSCANA. Il tempo, non è una novità, seguita a mantenersi poco affidabile con note frequenti di instabilità a tratti perturbata.
Sarà questo il caso anche del giovedì che vedrà prevalere condizioni di cielo parzialmente nuvoloso o nuvoloso con precipitazioni che non tarderanno a bagnare in modo irregolare larga parte della Toscana.
Non si tratterà di fenomeni particolarmente intensi salvo casi locali anche per la presenza di possibili temporali che potranno accompagnare rovesci di una certa consistenza.
Le precipitazioni saranno più frequenti nella seconda parte della giornata ed in vista della serata quando persisteranno ulteriori rovesci sparsi che al momento paiono voler prediligere le province di Livorno, Pisa, Firenze e Grosseto (questo a fine giornata).
Nel complesso quindi un giovedì instabile con una fase precipitativa senz’altro più reattiva nella seconda parte del dì e con possibilità di continuazione delle precipitazioni (sempre sparse e localmente a sfondo temporalesco) anche nella notte su venerdì.
Infatti anche il venerdì sarà ancora per lo più caratterizzato da tempo assai incerto e con elevate possibilità di piogge / temporali.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!