METEO TOSCANA, FINE SETTIMANA. C’è ancora un po’ di tempo ma cominciamo a dare un’occhiata più da vicino al prossimo fine settimana.
Soprattutto ci chiediamo se saranno ancora possibili piogge o se il tempo potrà trovare una fase di miglioramento più deciso.
QUANDO PIOVERA’ NEL FINE SETTIMANA?
Andando subito al sodo e per quanto possibile ad oggi valutare, la giornata di venerdì potrebbe essere quella più disturbata: risentiremo infatti di un ingresso frontale freddo che sarà preceduto da una fase di tempo instabile a tratti perturbato ovvero con rovesci anche temporaleschi che punteggeranno la giornata a partire da nord per poi spostarsi verso il centro ed il sud.
Dopo il passaggio frontale, seguirà un sensibile calo delle temperature con residue condizioni di instabilità che potremo trovare nel pomeriggio sera del sabato (da valutare meglio).
Domenica temperature in genere sotto media ma prevalenza di tempo buono, aria frizzantina.
Quindi, come prima indicazione, un fine settimana che dovrebbe cominciare piuttosto “scorbutico” per poi trovare un miglioramento soprattutto nella parte finale, piogge più probabili il venerdì.
Senz’altro più fresco specie da domenica.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!