HomeMeteoPIOGGE GIA' IN AZIONE TRA VERSILIA, LUNIGIANA ED APPENNINO - altre in...

PIOGGE GIA’ IN AZIONE TRA VERSILIA, LUNIGIANA ED APPENNINO – altre in arrivo – meteo Toscana flash

METEO TOSCANA. Tabella di marcia per il momento rispettata circa il peggioramento del tempo che ci attendiamo nelle prossime ore notturne e poi anche parte di domani.

Piogge già in azione, anche se deboli, sono segnalate tra la Versilia (tra Viareggio e Massa) sulle Apuane, in Garfagnana e la Lunigiana.

Sarano queste le zone che anche delle prossime ore risentiranno maggiormente delle precipitazioni che si stanno strutturando sul mar Ligure.

- Advertisement -

Peggioramento che poi, sempre durante la nottata si affacceranno anche sulla restante parte della Toscana con rovesci anche temporaleschi che, probabilmente, risulteranno più presenti e consistenti in prossimità del litorale.

Una situazione che anche per domani mattina vedrà prevalere precipitazioni irregolari in parziale ingresso anche verso l’interno e con una tendenza a spostare il loro baricentro verso il sud della Regione.

Da notare che vengono confermati possibili episodi di maltempo localmente consistenti, soprattutto per quanto riguarda la possibilità di cumulati di piovosi abbondanti in brevi lassi temporali.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

COME SARA’ IL TEMPO NELLE PROSSIME 36 ORE: PIOGGE PIU’ PRESENTI E NON SOLO...

METEO TOSCANA. Tempo ancora autunnale con una progressione verso condizioni più grigie e piovose, soprattutto tra domani (mercoledì) e giovedì. METEO PROSSIME 36 ORE Se la...