HomeMeteoPRIMI ROVESCI TRA PISA - AREZZO E SIENA - evoluzione prossime ore...

PRIMI ROVESCI TRA PISA – AREZZO E SIENA – evoluzione prossime ore – meteo Toscana flash

METEO TOSCANA. IN questa prima parte di pomeriggio, stanno già prendendo piede diversi nuclei piovosi associati a rovesci localizzati.

La piana aretina, quella senese e la Valdera risultano per il momento le aree maggiormente interessate dai fenomeni.

Si tratta dei primi episodi instabili che sono attivati dai prodromi del fronte caldo. Nelle prossime ore avremo una attenuazione di questa fenomenologia mentre avanzeranno da ovest delle modeste schiarite (prossime ore pomeridiane).

- Advertisement -

A fine giornata invece è atteso un nuovo aumento della copertura da ovest, già ben visibile a largo delle coste toscane, alla quale saranno associate precipitazioni più diffuse che si presenteranno a partire dal settore costiero domani.

Come già comunicato, la parte più attiva della depressione giungerà comunque a partire da domani mattina con un picco più deciso della fenomenologia presumibilmente tra metà giornata e la serata.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ARIA FREDDA SEGUE LA PERTURBAZIONE – NEVE IN APPENNINO? meteo Toscana

METEO TOSCANA NEVE. Torniamo a parlare in questo avvio di autunno di neve. Non è la prima volta perché, se vi ricorderete, già a...