METEO TOSCANA FLASH. Il pomeriggio in corso sta portando una certa normalità stagionale con massime che in diversi casi sono tornate sopra i 24°C con picchi massimi fino ai +28°C.
Firenze città raggiunge i +27°C mentre in quota siamo ancora attorno ai 10°C a 1800 metri (l’altro ieri sempre a 1800 metri eravamo attorno allo zero).
In grafica le temperature massime registrate oggi dalla rete CFR.
GIORNATA DI ATTESA E RIALZO TERMICO SOLO TEMPORANEO
Le temperature torneranno a calare già da domani: stanno infatti per arrivare nubi e correnti tese da est che già da domani cambieranno nuovamente le carte in tavola.
Entro le prossime 24 ore attendiamoci quindi una nuova flessione termica più sensibile nei valori massimi ma anche, per domani, una giornata decisamente più autunnale rispetto a quella di oggi.
Le prime piogge stanno guadagnando terreno dalla Val Padana entro la fine della giornata si addosseranno anche al nostro Appennino.
Nubi quindi più presenti anche in Toscana sin dal mattino con tendenza ad estensione della copertura anche più ad ovest sotto tese correnti orientali.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!