METEO TOSCANA. Nella notte sono cadute altre piogge su molta parte della Toscana, specie sul settore centro meridionale.
Oltre a questo, temperature in calo fino ai 10 gradi sulle aree pianeggianti mentre in quota lo zero termico è sceso ai 1800 metri. Segnalati episodi di nevischio in vetta anche se le modeste precipitazioni non hanno permesso la spolverata attesa.
Nelle prossime ore ci attendono ancora residue condizioni di instabilità che si dovrebbero manifestare soprattutto nelle ore pomeridiane fino alle porte della sera ed interessare il primo settore interno della fascia occidentale.
- DOMANI MATTINA, TEMPERATURE MINIME IN CALO, ARIA FRIZZANTE – METEO TOSCANA FLASH
- METEO: RISCHIO ONDATA DI MALTEMPO, ESPOSTI LIGURIA TOSCANA E LAZIO – GLI AGGIORNAMENTI
- DOMENICA – PRIME PIOGGE SU QUESTE AREE DI TOSCANA E LIGURIA – METEO
In mappa abbiamo indicato le aree ove saranno più probabili dei fenomeni sparsi, principalmente brevi rovesci più raramente a sfondo temporalesco.
Possibili acquazzoni ancora sulla provincia di Arezzo in sede appenninica ed a confine con l’Umbria.
A fine giorno ci attende un tempo generalmente variabile con tendenza ad ampie schiarite.
Temperature in generale calo sia nei valori massimi sia in quelli minimi che ci attendiamo domattina (seguiranno dettagli).
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!