METEO TOSCANA. Le condizioni del tempo in Regione sono in generale miglioramento, già oggi sono ampie le schiarite soprattutto sul centro nord.
Domani il miglioramento si affermerà con una mattina che promette tanto sole su tutta la Toscana. Le temperature minime più basse e l’elevata umidità potranno favorire lo sviluppo di foschie e qualche banco nebbioso specie sul valdarno.
Nel pomeriggio invece dovremo considerare la possibilità di annuvolamenti irregolari, più consistenti a ridosso dell’Appennino, sulle Metallifere e l’Amiata. Proprio su queste aree non possiamo escludere isolati piovaschi.
- DOMANI MATTINA, TEMPERATURE MINIME IN CALO, ARIA FRIZZANTE – METEO TOSCANA FLASH
- METEO: RISCHIO ONDATA DI MALTEMPO, ESPOSTI LIGURIA TOSCANA E LAZIO – GLI AGGIORNAMENTI
- DOMENICA – PRIME PIOGGE SU QUESTE AREE DI TOSCANA E LIGURIA – METEO
In serata prevarrà il sereno ovunque mentre le temperature massime subiranno un leggero aumento con picchi prossimi ai 30 gradi sulle aree di pianura più interne (ad esempio area fiorentina).
TENDENZA
Mercoledì ancora un buon inizio ma nel corso del pomeriggio sono attese nubi in arrivo da ovest a partire dalle province di Massa Carrara e Lucca ove si attiveranno deboli precipitazioni tra la serata e le prime ore della notte.
Questo ad anticipare un possibile ulteriore peggioramento del tempo che ci impegnerà tra giovedì e venerdì.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!