METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. Cominciamo a tracciare una linea di tendenza per il prossimo fine settimana che potrebbe presentare aspetti meteorologici contrapposti.
Questa al momento la linea di tendenza che pare più probabile.
METEO VENERDI’: la giornata che arriverà dopo il peggioramento del tempo di oggi, presenterà per lo più cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi su tutta la Toscana senza particolari episodi precipitativi. Le temperature dopo il calo, torneranno a riprendere qualche grado con le massime che si allineeranno alle medie del periodo ovvero attorno ai 28°C in pianura.
METEO SABATO: la giornata migliore di tutto il weekend, con sole prevalente ed un ulteriore aumento termico. Il richiamo di correnti meridionali porterà ancora le temperature a salire con massime che torneranno a superare i 30 gradi. Una giornata nuovamente estiva.
- METEO: MARATONA NEVOSA SULL’APPENNINO E NON SOLO – aggiornamenti NEVE
- METEO: IL MALTEMPO ENTRA NEL VIVO – PRIME PRECIPITAZIONI ANCHE IN TOSCANA
- NEVE: POSSIBILI ACCUMULI ECCEZIONALI TRA TOSCANA ED EMILIA ROMAGNA – METEO
METEO DOMENICA: aumentano le incertezze ma sembra che possa giungere una nuova perturbazione piuttosto incisiva alla quale sarebbero nuovamente associati temporali e piogge piuttosto diffuse in un contesto termico in rapida flessione.
Stando così le cose (ve lo confermeremo) avremo quindi un fine settimana dalla doppia faccia quella estiva del sabato e quella nuovamente perturbata della domenica con la sfumatura di un venerdì di variabilità.
Dove pioverà quindi nel fine settimana? La domenica potrebbe riportare le piogge un po’ su tutta la Toscana mentre nei giorni precedenti meteo prevalentemente asciutto.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!