METEO TOSCANA FLASH. Aggiornamenti sulla situazione in rapida evoluzione in queste ultime ore con l’area temporalesca già segnalata in mattinata che sta trovando spazio per uno spostamento del suo baricentro verso esto.
Tutto questo per il momento si sta traducendo con un generale peggioramento del tempo specie sulla costa ove si registrano forti raffiche di vento (fino a 80/90 km/h) ed un repentino incremento del moto ondoso.
Sono veramente tante le fulminazione cadute dalla tarda nottata su tutto il Mar Ligure ed ancora se ne contano a centinaia in azione tra il Mar Ligure ed il Tirreno Settentrionale.
Piogge, per il momento cadute su Capraia con un parziale di 15 millimetri mentre le prime gocce sono segnalate sul litorale pisano e livornese.
Al momento il nucleo precipitativo (e temporalesco) più attivo rimane collocato tra l’Elba e la Gorgona.
Nelle prossime ore è possibile una ulteriore anche se parziale interferenza lungo la linea di costa ed ancora sull’Arcipelago.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!