METEO TOSCANA. Il tempo del giovedì sarà caratterizzato da un ulteriore aumento delle temperature, sia nei valori massimi che in quelli minimi.
Avvertiremo anche un incremento dell’umidità che favorirà condizioni di afa moderata, soprattutto lungo la costa e sulla Toscana centro settentrionale.
Oltre a questo segnaliamo anche la possibilità di modesti sviluppi cumuliformi che interesseranno soprattutto l’Appennino settentrionale e più sporadicamente l’area metallifera.
Condizioni di caldo deciso per la fase più consistente di questa onda calda che, come sappiamo, darà “il meglio” di sé proprio entro venerdì.
- METEO: MARATONA NEVOSA SULL’APPENNINO E NON SOLO – aggiornamenti NEVE
- METEO: IL MALTEMPO ENTRA NEL VIVO – PRIME PRECIPITAZIONI ANCHE IN TOSCANA
- NEVE: POSSIBILI ACCUMULI ECCEZIONALI TRA TOSCANA ED EMILIA ROMAGNA – METEO
Come abbiamo visto tuttavia, cominceranno anche ad esserci delle sbavature a significare un indebolimento verosimilmente più evidente del campo pressorio a partire dal fine settimana.
Già venerdì i temporali potranno essere più presenti anche se ancora solamente inseriti in un contesto molto caldo ed afoso…
Seguiranno dettagli.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!