HomeMeteoALCUNI ROVESCI NEL POMERIGGIO - DOMANI PIU' INSTABILE E FRESCO - meteo...

ALCUNI ROVESCI NEL POMERIGGIO – DOMANI PIU’ INSTABILE E FRESCO – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Nella scorsa nottata sono transitate modeste formazioni temporalesche che hanno per lo più interessato la provincia di Grosseto.

Fenomeni un po’ più blandi di quanto atteso che poi si sono rapidamente risolti in vista della mattinata caratterizzata essenzialmente da cieli per lo più sereni o poco nuvolosi.

ROVESCI NEL POMERIGGIO ANCHE QUALCHE TEMPORALE POSSIBILE

- Advertisement -

Nelle prossime ore avremo ancora tempo buono su tutto il settore centro meridionale, specie lato ovest: sole sulle coste e qualche modesto annuvolamento nell’interno.

Nubi più compatte sono invece attese sul nord della Toscana ove ci attendiamo qualche pioggia soprattutto sulla provincia di Massa Carrara a ridosso delle alture a confine con Liguria ed Emilia.

Migliora in serata.

DOMANI PIU’ INSTABILE

Al mattino ancora tempo buono o discreto su tutta la Regione salvo la persistenza di nubi talora compatte sul settore nord ove seguiteranno ad essere probabili isolati brevi piovaschi in particolare sulle aree più prossime alle alture.

L’instabilità tornerà ad accendersi con il ritorno di temporali pomeridiani soprattutto nelle zone interne a ridosso dell’Appennino ma localmente anche sulle aree collinari del centrosud. Ulteriore calo delle temperature.

TENDENZA

A seguire è atteso un nuovo miglioramento generale delle condizioni meteo che riporteranno belle giornate e temperature in aumento nel fine settimana. Vi confermeremo questa tendenza nei prossimi aggiornamenti.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

GIORNATA DI ATTESA, TEMPERATURE IN TEMPORANEO RIALZO – meteo Toscana flash

METEO TOSCANA FLASH. Il pomeriggio in corso sta portando una certa normalità stagionale con massime che in diversi casi sono tornate sopra i 24°C...