METEO TOSCANA. Rispetto ad ieri, si apprezza già un certo cambiamento delle condizioni meteorologiche: i cieli sono mediamente meno “polverosi” ed a tratti transitano annuvolamenti sparsi, primo segnale dell’ingresso di aria atlantica più umida e fresca.
Anche le temperature hanno perso gradi nelle minime e lo faranno nel pomeriggio anche nelle massime.
Nelle prossime ore non avremo sostanziali mutamenti mentre il tempo tenderà mutare ulteriormente con l’inizio della settimana.
METEO DOMANI
Come mostrato in grafica, ci attende un lunedì che mediamente sarà ancora discreto ma specie nella seconda parte della giornata proporrà un aumento della copertura soprattutto sulla parte centro meridionale della Regione.
Proprio su queste aree ed in particolare tra le province di Siena e Grosseto nel loro settore meridionale, saranno possibili le prime precipitazioni deboli, fenomeni piuttosto sporadici e dai cumulati modesti.
Nel contempo le temperature perderanno ancora qualche grado soprattutto nelle massime.
TENDENZA
Nubi più presenti martedì con possibilità di qualche pioggia o piovasco più diffuso, possibilità invece di temporali mercoledì.
Seguiranno aggiornamenti.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!