METEO TOSCANA. Il tempo, lentamente, sta migliorando. Questa mattina sono presenti ancora annuvolamenti irregolari che transitano dal mare verso l’interno mentre le temperature rimangono più che gradevoli.
TANTO SOLE DOMANI
Un miglioramento ulteriore sarà apprezzabile con l’avvio del fine settimana: in particolare il venerdì proporrà su tutta la Toscana la prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso con un aumento delle temperature che, nei casi di picco, torneranno a sfiorare o passare i 30°C.
Sarà probabilmente la giornata migliore di tutto il weekend.
- POSSIBILE SITUAZIONE DI MALTEMPO REITERATO OLTRE APPENNINO – COSA SI RISCHIA? – meteo Toscana
- GIORNATA DI ATTESA, TEMPERATURE IN TEMPORANEO RIALZO – meteo Toscana flash
- ALLERTA METEO TOSCANA – VENTO FORTE PER DOMANI 17 SETTEMBRE
L’alta pressione seguiterà poi a caratterizzare anche il resto del fine settimana con un ulteriore aumento termico per sabato che per il momento si conferma la giornata più calda con picchi possibili fino ai 34/35 gradi come potrebbe essere il caso di Firenze.
Possibilità di cieli più velati od a tratti parzialmente nuvolosi per il passaggio di nubi medio alte sia per sabato che per domenica che, quindi saranno due giorni meno cristallini, complice anche l’incremento della polvere sahariana attesa in concentrazioni crescenti soprattutto per domenica.
Mari in genere poco mossi fino a mossi con temperatura superficiale attorno ai 24°C.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!