HomeMeteoSUPER SERENO, TEMPERATURE ANCORA PIACEVOLI - meteo Toscana

SUPER SERENO, TEMPERATURE ANCORA PIACEVOLI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Senz’altro quella di oggi sarà una delle giornate più piacevoli della settimana:

avremo infatti un lunedì di piena serenità dei cieli su tutta la Regione mentre le temperature, nonostante un prossimo rapido rialzo, si manterranno ancora su valori più che accettabili.

In linea di massima ci attendiamo nei casi più elevati il ritorno dei 30 gradi ma con aria, oltretutto, ancora molto asciutta.

- Advertisement -

BEL TEMPO PER ALCUNI GIORNI

Tempo che seguiterà ad essere improntato al bello stabile almeno fino a metà settimana quando anche i termometri avranno raggiunto i massimi.

Da domani infatti attendiamoci un progressivo costante rialzo delle temperature che dovrebbero culminare nella giornata di giovedì / venerdì portandosi agevolmente di diversi gradi sopra la media.

In questo contesto, i mari saranno sempre calmi o poco mossi.

IN vista del prossimo weekend invece qualcosa potrebbe già cambiare: le temperature potrebbero infatti già ridimensionarsi anche in modo consistente…ma di questo avremo modo di parlare diffusamente.

L’estate dunque con il suo solstizio (20 giugno prossimo) farà il suo ingresso in pompa magna.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PERTURBAZIONE NEL FINE SETTIMANA: QUALI GLI EFFETTI? meteo Toscana

METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. Per la tendenza sul medio termine, prendiamo dunque in esame il prossimo fine settimana che presenterà alcuni elementi di novità. Innanzitutto...