HomeMeteoPROSSIME ORE: ROVESCI SPARSI E VENTI FRESCHI DA OVEST - meteo Toscana

PROSSIME ORE: ROVESCI SPARSI E VENTI FRESCHI DA OVEST – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Aggiornamenti per quanto riguarda il meteo delle prossime ore per evidenziare come i primi corpi nuvolosi più compatti siano in avvicinamento dal mare mentre nubi più compatte siano presenti sulla Toscana centro settentrionale ove si registrano modesti fenomeni.

Nelle prossime ore, indicativamente entro metà giornata, ancora possibilità di qualche pioggia sparsa soprattutto a ridosso delle alture settentrionali e forse con qualche piovasco o rovesci tra costa ed Isole a sud di Livorno.

Nel pomeriggio invece tende a migliorare da settentrione mentre il rischio di rovesci anche a sfondo temporalesco salirà soprattutto sulla parte meridionale della Toscana.

- Advertisement -

Fenomenologia in rapido transito sospinta da correnti tese occidentali che tenderanno a muovere i mari (possibile mareggiata) ed a portare un ulteriore calo delle temperature su tutto il nostro territorio.

La situazione tenderà a migliorare ulteriormente in vista della serata. Domani ci attende infatti un venerdì più soleggiato anche se piuttosto fresco. Insisteranno venti da ovest.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PASSAGGIO TEMPORALESCO SUL NORD ITALIA, QUALCHE NUBE E MENO CALDO IN TOSCANA – METEO

METEO TOSCANA. La parte più meridionale di una depressione atlantica sta interessando in modo più diretto la Francia ed il nord Italia. Su queste...