HomeMeteoCome si avvierà il fine settimana? METEO TOSCANA VENERDI'

Come si avvierà il fine settimana? METEO TOSCANA VENERDI’

METEO TOSCANA. Mentre residui rovesci stanno ancora interessando per lo più la provincia di Siena e Grosseto, vediamo come si avvierà il fine settimana con il tempo atteso per domani venerdì 14 giugno.

Il tempo tornerà gradualmente a migliorare: la mattina dunque cieli in genere poco o parzialmente nuvolosi ma senza grosse occasioni per precipitazioni. Saranno ancora presenti venti occidentali e mari piuttosto scomposti.

Durante il corso della giornata assisteremo ad un maggiore sviluppo di addensamenti sparsi soprattutto a ridosso dell’Appennino e delle Apuane ove, sempre nel pomeriggio / sera potranno verificarsi dei rovesci locali, generalmente di modesta consistenza ma più corposi in prossimità del confine ligure.

- Advertisement -

In serata e poi nella nottata miglioramento.

Temperature ancora sotto media per una giornata termicamente più che gradevole.

TENDENZA SABATO

Più sole su tutta la Toscana, venti in rotazione dai quadranti meridionali e temperature in aumento.

Rialzo della pressione.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

VERSO I GIORNI PIU’ CALDI: ALTA PRESSIONE PIU’ FORTE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. La giornata odierna vedrà un modesto calo termico dovuto ad una temporanea presenza di correnti leggermente meno calde che si faranno sentire...