Home Meteo DOVE PIOVERA’ DOMENICA – EVOLUZIONE PIU’ RAPIDA DELLE ATTESE – meteo Toscana

DOVE PIOVERA’ DOMENICA – EVOLUZIONE PIU’ RAPIDA DELLE ATTESE – meteo Toscana

METEO TOSCANA DOMENICA. Aggiornamento flash per quanto riguarda la previsione del tempo per domenica.

Vi confermiamo un avvio di giornata che sarà per lo più sereno o poco nuvoloso su tutta la Regione salvo un rapido aumento della copertura sulle province di Massa Carrara e Lucca, parzialmente su Pistoia soprattutto sulle alture.

Nelle ore successive, nubi irregolari si alterneranno su tutto il nostro territorio senza escludere locali piovaschi sparsi soprattutto sulle zone interne.

Nubi in ulteriore aumento invece sul nord regionale ove probabilmente entro il pomeriggio / sera si accenderanno le prime precipitazioni, precipitazioni che abborderanno, in genere, anche tutto il settore appenninico.

Piogge ma non solo: tornerà a cadere la neve sulle nostra alture indicativamente a partire dai 1300 metri ma con tendenza a calare con l’attecchimento procedendo verso lunedì…

DOVE PIOVERA’ QUINDI DOMENICA?

Entro il pomeriggio possibili i primi fenomeni a ridosso dell’Appennino e in tendenza tra Lunigiana e Garfagnana, parte più settentrionale della Toscana. A fine giornata ritroveremo precipitazioni in diffusione a tutta la dorsale appenninica con tendenza poi a peggiorare anche sul resto della Toscana…ma sarà già lunedì.

Presto online con la prime anticipazione per l’inizio della prossima settimana che, ve lo anticipiamo, promette molto movimento…

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Exit mobile version