Home Meteo DOMENICA DELLE PALME – COME SARA’ IL TEMPO DEL FINE SETTIMANA –...

DOMENICA DELLE PALME – COME SARA’ IL TEMPO DEL FINE SETTIMANA – meteo Toscana

METEO TOSCANA FINE SETTIMANA E DOMENICA DELLE PALME. Si avvicina il nuovo fine settimana che sarà anche quello pre pasquale, come sarà il tempo in Toscana?

Ecco la sintesi previsionale aggiornata, vi sintetizziamo giorno per giorno quello che ci attende salvo aggiornamenti perfezionati nelle prossime ore.

  • METEO VENERDI’ 21 MARZO: fatta eccezione per i residui effetti del passaggio perturbato atteso nella notte e che interesserà per lo più l’angolo sud occidentale della Regione e la provincia di Arezzo, la giornata trascorrerà ancora soleggiata con qualche velatura sparsa ed al più annuvolamenti modesti nelle ore pomeridiane.
  • METEO SABATO 22 MARZO: tempo buono al mattino, un nuovo rapido impulso perturbato si annuncerà con un aumento della nuvolosità sul nord della Regione ove non escludiamo, a fine giornata, delle modeste precipitazioni. Altrove nubi in aumento ma prevalentemente asciutto.
  • METEO DOMENICA DELLE PALME 23 MARZO: passa la modesta perturbazione lasciando qualche rovescio in Appennino e pedemontana, sulla costa apprezzabile intensificazione del vento da ovest con mare mosso o molto mosso. Ampi rasserenamenti soprattutto dal pomeriggio sera.

Inizio di settimana bono ma con tendenza a rapido peggioramento da lunedì sera (da confermare ulteriormente).

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Exit mobile version