HomeMeteoIL TEMPO DI DOMANI - ROVESCI, NEVOSI IN QUOTA - meteo Toscana

IL TEMPO DI DOMANI – ROVESCI, NEVOSI IN QUOTA – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il tempo di inizio settimana, dopo il passaggio frontale attualmente in azione sulla nostra Regione, continuerà ad essere generalmente instabile.

ROVESCI, PIOGGE SPARSE, NEVE IN QUOTA

Le aree maggiormente soggette alle precipitazioni saranno quelle appenniniche e quelle meridionali questo in particolare tra la mattina ed il primo pomeriggio.

- Advertisement -

In questo quadro di incertezza meteorologica evidenziamo la possibilità di precipitazioni più frequenti tra la bassa provincia di Livorno e l’area maremmana mentre in montagna, generalmente a quote comprese tra 1300 e 1400 metri potranno ancora cadere deboli nevicate intemittenti.

Temperature in calo e venti che si disporranno mediamente dai quadranti settentrionali.

Le condizioni meteo potrebbero poi seguitare a rimanere instabili anche per martedì e mercoledì con ulteriori possibilità di rovesci potenzialmente anche più organizzati ed ancora rischio di neve forse in calo ulteriore di quota specie mercoledì.

Una instabilità tipica di un acerbo avvio di primavera.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

MANCA POCO: L’ESTATE D’APRILE PRESTO SBARAGLIATA – meteo Toscana

METEO TOSCANA. I prossimi 2/3 giorni segneranno il culmine della fase stabile e fortemente surriscaldata che poco avrà da inviare ad un vero e...