METEO TOSCANA. La settimana prosegue con tempo che permane variabile ma con tratti di instabilità.
Segnaliamo la possibilità di qualche rovescio o pioggia sparsa soprattutto sulla Toscana settentrionale, qui soprattutto tra la nottata e la prima parte della mattina.
Nel pomeriggio invece avremo schiarite ed annuvolamenti sul centro nord mentre ci sarà maggiore possibilità di qualche rovescio sulle aree interne meridionali.
Non è escluso che tali rovesci possano determinare deboli nevicate alle alte quote appenniniche, possibile neve bagnata in vetta all’Amiata.
Migliora poi nel corso della serata.
- EVOLUZIONE PIU’ RAPIDA, ADDIO ALTA PRESSIONE – METEO TOSCANA
- VERAMENTE SFIOREREMO I TRENTA GRADI? DOVE ARRIVEREMO? meteo Toscana
- CHE TEMPO FARA’ DOMENICA? E LA TENDENZA? METEO TOSCANA
Si preannuncia invece più aperta la giornata del mercoledì con rischio ridotto di precipitazioni: sostanzialmente dovrebbe essere un mercoledì per lo più poco o parzialmente nuvoloso.
Una pausa più soleggiata prima del peggioramento che invece dovrebbe entrare in scena dal giovedì.
Le temperature nelle prossime 24-48 ore rimarranno attorno alla media del periodo o leggermente inferiori mentre la ventilazione, tra debole e moderata specie sulla costa, sarà ancora di provenienza occidentale.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!