METEO TOSCANA. Domenica che si apre con numerosi casi di nebbie e nubi basse che stanno ostacolando il sole e che quindi, per ora, stanno inibendo l’aumento delle temperature.
Non tutta la Toscana risente del fenomeni, i banchi più densi sono infatti presenti sulla zona centrale, aree interne così come evidenziato in grafica.
Evoluzione prossime ore: ci attediamo un progressivo generale rasserenamento con un aumento delle temperature; i tassi di umidità rimarranno comunque molto elevati.
- CONFERME SU ARIA FREDDA E TEMPO IN PEGGIORAMENTO – MA LA NEVE? – METEO TOSCANA
- RISCHIO PIOGGIA NEL FINE SETTIMANA, ECCO DOVE – METEO TOSCANA WEEKEND
- ARRIVA LA PRIMA PERTURBAZIONE INVERNALE – PIOGGE E NEVE – METEO TOSCANA
Nebbie e nubi basse sono attese anche domani mattina sulle medesime aree.
Sempre domani ci attendiamo una giornata ancora molto calda per la stagione con temperature massime che si potranno portare, come del resto oggi, sopra i 30 gradi nelle aree interne di pianura; le prossime 36 ore dovrebbero rappresentare il top termico di questa nuova spinta altopressoria.
A partire da martedì possibile lento calo termico con probabile continuazione della curva discendete proseguendo verso il fine settimana che comunque, nel complesso, risulterà ancora più calda del normale e priva di precipitazioni.
Seguiranno aggiornamenti sul lungo termine che pare seguitare a proporre intenzioni di cambiamento.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!