METEO TOSCANA. Le correnti da nord est delle ultime ore hanno portato un sensibile calo dell’umidità dell’aria unitamente ad un moderato calo delle temperature, sia massime che minime.
Come sappiamo, questa “ventata più fresca” non avrà vita lunga: da metà settimana infatti è atteso un nuovo più deciso aumento termico che poi dovrebbe culminare tra il fine settimana e l’inizio della prossima.
Estate che quindi non demorde e che anzi, proprio nei prossimi giorni si farà nuovamente sentire con temperature di diversi gradi sopra la media del periodo.
- POSSIBILE SITUAZIONE DI MALTEMPO REITERATO OLTRE APPENNINO – COSA SI RISCHIA? – meteo Toscana
- GIORNATA DI ATTESA, TEMPERATURE IN TEMPORANEO RIALZO – meteo Toscana flash
- ALLERTA METEO TOSCANA – VENTO FORTE PER DOMANI 17 SETTEMBRE
Saranno per questo motivo possibili massime che non è escluso potranno ancora superare i 32/33 gradi fino ad avere picchi anche di 34/35 gradi nei casi più alti.
Tanto sole ed estate che prosegue decisa anche nella prima decade settembrina.
Qualcosa potrebbe cominciare a cambiare, molto lentamente, con l’approssimarsi della metà del mese ma come sappiamo si tratta ancora di scenari molto in là e dunque avvolti in elevati aloni di incertezza.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!