METEO TOSCANA. I venti da nord est che da questa mattina si sono attivati anche sulla Toscana hanno portato un generale calo dell’umidità relativa dell’aria.
Aria più secca dunque come nelle attese e temperature che hanno perso qualche grado nelle zone interne a favore di un incremento in prossimità del litorale, soprattutto le zone immediatamente a ridosso della costa ove abbiamo nuovamente superato i 33 gradi.
Non cambierà molto domani, ancora tramontana piuttosto tesa e, forse, un ulteriore leggera flessione dei termometri soprattutto in quota e nelle zone anche di pianura più interne.
Tanto sole e caldo moderato.
Per il resto della settimana le prospettive rimangono improntate al bello stabile con ulteriore possibile aumento delle temperature da metà, stavolta soprattutto nelle zone interne per l’indebolimento / cessazione dei venti da nord est ed il ripristino delle brezze pomeridiane.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!