HomeMeteoLibeccio calo termico altri temporali - meteo Toscana - aggiornamenti flash

Libeccio calo termico altri temporali – meteo Toscana – aggiornamenti flash

METEO TOSCANA. E’ entrato il libeccio sulla costa, mari mossi su tutto il litorale pisano e livornese con raffiche che hanno raggiunto i 90 km/h sull’avamposto gorgonese e 70/80 km/h nell’interno.

I temporali si sono per il momento allontanati dalla Regione lasciando spazio a cieli sereni o poco nuvolosi ed un primo calo delle temperature.

DOMANI ANCORA PIU’ FRESCO ALTRI TEMPORALI. Sarà un mercoledì caratterizzato da un ulteriore calo delle temperature, venti ancora piuttosto tesi da ponente e possibilità di nuovi temporali o rovesci più facilmente presenti tra metà mattina ed il primo pomeriggio, con maggiore incidenza sulle province centro meridionali (vd.Siena, Arezzo, Grosseto).

- Advertisement -

Non si esclude qualche goccia anche tra la bassa provincia di Livorno e l’area maremmana qui soprattutto in mattinata.

Avremo poi ancora mari mossi o molto mossi per una mareggiata che comincerà a scadere dalla serarata.

L’intervento atlantico muterà così ogni ulteriore eco africana lasciano spazio a giornate certamente estive ma di tutt’altro tenore termico.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

VERSO I GIORNI PIU’ CALDI: ALTA PRESSIONE PIU’ FORTE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. La giornata odierna vedrà un modesto calo termico dovuto ad una temporanea presenza di correnti leggermente meno calde che si faranno sentire...