METEO TOSCANA. Sarà un giovedì che sulla nostra regione proporrà ancora una giornata per lo più soleggiata. Unica eccezione potranno essere dei modesti annuvolamenti sull’Appennino ove, al limite, si potranno accendere dei piovaschi sparsi.
Per il resto gran sole ed ancora molto caldo ma con temperature in calo rispetto ad ieri.
Ci attendiamo infatti picchi massimi al più attorno ai 36°C più raramente 37°C mentre, questo sarà possibile, potremo sperimentare un aumento dei tassi di umidità con conseguente incremento dell’indice di calore.
Senza dubbio una giornata estiva ed ancora molto calda.
- VENTI TESI DA EST, ADDENSAMENTI DA STAU E QUALCHE PRECIPITAZIONE – METEO TOSCANA
- INGRESSO INVERNALE SOLO RIMANDATO? VEDIAMO A QUANDO – METEO TOSCANA
- TENDENZA STRAVOLTA, TUTTE LE NOVITA’ – METEO TOSCANA LUNGO TERMINE
La tendenza vedrà per domani e per sabato un progressivo ulteriore abbassamento termico con possibile transito di nubi irregolari in grado, talora, di provocare qualche breve rovescio o temporale soprattutto tra domani pomeriggio e sabato pomeriggio.
Le temperature tenderanno quindi a riportarsi verso le medie di stagione pur rimanendo ancora di qualche grado superiori.
Attenzione ad inizio di settimana, possibile nuovo sbuffo africano che potrebbe determinare un nuovo aumento delle temperature anche se probabilmente non molto duraturo.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!