HomeMeteoSerata d'autunno - che tempo farà domani - meteo Toscana

Serata d’autunno – che tempo farà domani – meteo Toscana

METEO TOSCANA. La domenica si conclude con un tempo che su larga parte della Regione ha più sapore autunnale che di quasi estate: cieli per lo più chiusi e piogge da deboli a moderate.

Dall’area grossetana stanno rimontando lungo la costa nuclei precipitativi più consistenti anche se per il momento non associati a temporali.

Meteo prossime ore e domani.

- Advertisement -

Nella notte avremo ancora piogge per lo più deboli nelle interno mentre sulle coste ancora possibilità di piogge talora consistenti che dovrebbero spostarsi dalla Maremma verso nord.

Domani mattina giornata che si aprirà con molte nubi e piogge ancora presenti in modo irregolare, più frequenti e sulle province settentrionali tendenti a riprendere con il passare delle ore.

Nel pomeriggio nuovo rinvigorimento di rovesci anche temporaleschi stavolta maggiormente consistenti e presenti nelle zone interne. Di base comunque sarà un lunedì con elevata possibilità di pioggia sia essa associata a o meno a temporali, solo dalla fine della giornata ci attendiamo un certo miglioramento che non sarà definitivo.

Come tendenza, anche il martedì potrebbe riportare una nuova fase temporalesca pomeridiana.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, per inviare le tue foto, iscriviti al gruppo Telegram di Meteo Toscana!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ALTA PRESSIONE INCASTRATA SULL’EUROPA – meteo Toscana

METEO TOSCANA. L'assetto barico che continua a mostrarsi anche per la prossima settimana vede l'intera europa, specie centro occidentale, sotto una estesa area alto...