HomeMeteoI temporali di oggi pomeriggio ecco dove - meteo Toscana

I temporali di oggi pomeriggio ecco dove – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Quella di oggi sarà ancora una giornata dalla doppia faccia: ad iniziali condizioni di cielo poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso (alcuni rovesci sono in azione tra la provincia di Arezzo e l’Appennino fiorentino), farà seguito un pomeriggio / sera nuovamente temporalesco.

I temporali saranno attivi a partire da metà giornata presentandosi più attivi e reattivi sulle aree indicate in grafica ovvero, indicativamente, tra le province di Grosseto, Pisa, Siena, Livorno e Firenze.

Sono attesi fenomeni che localmente potrebbero presentarsi di moderata o forte intensità ovvero con possibilità di elevati accumuli pluviometrici in ristretti lassi temporali unitamente al rischio di locali grandinate e colpi di vento. A tal proposito, lo ricordiamo, è attivo un avviso di vigilanza meteo di qui vi abbiamo già dato notizia.

- Advertisement -

Per un miglioramento più deciso occorrerà attendere la tarda serata o le prime ore della notte.

Confermato per domani ed anche per il fine settimana un rinnovato rischio temporalesco nelle ore pomeridiane con maggior interessamento delle zone interne.

Seguiranno dettagli.

In grafica la situazione attesa per oggi a metà pomeriggio.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

SUPERATI I 24 GRADI DI PICCO, IL TEMPO DI DOMANI, PEGGIORA DA NORD –...

METEO TOSCANA. Aggiornamenti sul tempo atteso nella giornata di sabato 23 marzo con le seguenti indicazioni: nella prima parte della giornata in generale cieli da...