HomeMeteoChe tempo farà domenica in Toscana - meteo

Che tempo farà domenica in Toscana – meteo

METEO TOSCANA. Dopo un sabato che ha visto temperature massime fino ai 30 gradi e qualche rovescio soprattutto tra le province di Siena e Lucca, la domenica promette un meteo similare ma con alcune note differenti.

Inizio di giornata di festa con cieli sereni o poco nuvoloso mentre nel pomeriggio dovremo fare nuovamente i conti con annuvolamenti che, rispetto ad oggi, dovrebbero essere più consistenti anche nelle aree interne della Toscana centro meridionale.

Rovesci e qualche colpo di tuono quindi che troverà evoluzione non solo sul nord regionale come avvenuto oggi (interessata anche Massa e Viareggio), possibile dunque qualche precipitazione anche tra le province di Siena, Grosseto ed Arezzo così come indicato in mappa allegata.

- Advertisement -

Le temperature saranno similari a quelle di oggi.

Per inizio di settimana vi confermiamo una maggiore instabilità che potrebbe irrobustirsi specie a partire da mercoledì.

Il mese di giugno potrebbe iniziare ancora con tempo incerto soprattutto durante il pomeriggio.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPORALI: DOMANI PIU’ DIFFUSI – rovesci anche grandine – ecco la dinamica – meteo...

METEO TOSCANA. La giornata di oggi ha visto in azione le prime proposte temporalesche anche in Toscana con un tempo che ha portato rovesci...