METEO TOSCANA. Dopo un sabato che ha visto temperature massime fino ai 30 gradi e qualche rovescio soprattutto tra le province di Siena e Lucca, la domenica promette un meteo similare ma con alcune note differenti.
Inizio di giornata di festa con cieli sereni o poco nuvoloso mentre nel pomeriggio dovremo fare nuovamente i conti con annuvolamenti che, rispetto ad oggi, dovrebbero essere più consistenti anche nelle aree interne della Toscana centro meridionale.
Rovesci e qualche colpo di tuono quindi che troverà evoluzione non solo sul nord regionale come avvenuto oggi (interessata anche Massa e Viareggio), possibile dunque qualche precipitazione anche tra le province di Siena, Grosseto ed Arezzo così come indicato in mappa allegata.
Le temperature saranno similari a quelle di oggi.
Per inizio di settimana vi confermiamo una maggiore instabilità che potrebbe irrobustirsi specie a partire da mercoledì.
Il mese di giugno potrebbe iniziare ancora con tempo incerto soprattutto durante il pomeriggio.
- METEO: MARATONA NEVOSA SULL’APPENNINO E NON SOLO – aggiornamenti NEVE
- METEO: IL MALTEMPO ENTRA NEL VIVO – PRIME PRECIPITAZIONI ANCHE IN TOSCANA
- NEVE: POSSIBILI ACCUMULI ECCEZIONALI TRA TOSCANA ED EMILIA ROMAGNA – METEO
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!