HomeMeteoPioverà anche nel fine settimana? Anticipazioni sul week end in Toscana -...

Pioverà anche nel fine settimana? Anticipazioni sul week end in Toscana – meteo

METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. Come andrà meteorologicamente parlando il prossimo fine settimana? Queste le prime anticipazioni che possiamo darvi tendendo di conto che rimarremo sotto l’influenza di un campo depressionario e che quindi non potremo parlare, gioco forza, di tempo stabile.

VENERDI’ giornata incerta a tratti anche molto nuvolosa o coperta con possibilità di deboli precipitazioni sparse, al momento più probabili al mattino sottoforma di debole pioggia sul centro nord della Regione mentre nel pomeriggio anche qualche spunto temporalesco più facilmente nelle aree interne centro meridionali. Ventilazione da nord est con temperature in leggero aumento nei valori massimi.

SABATO tempo incerto con schiarite ed annuvolamenti legati anche a rovesci sparsi che dovrebbero essere più presenti sulla fascia occidentale della Regione, prevarranno ancora venti orientali.

- Advertisement -

DOMENICA: temperature massime in ulteriore aumento e con possibili schiarite al mattino ma con possibilità di rovesci in attivazione nel pomeriggio stavolta più facilmente temporaleschi.

Per il momento ci fermiamo qui e vi rimandiamo ai maggiori approfondimenti che saranno presto online.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPO DOMANI: PERSISTONO INSTABILITA’ CON ROVESCI ANCHE NEVOSI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Le condizioni meteo sulla Toscana rimangono governate da una circolazione depressionaria a carattere freddo che ha trovato il culmine nelle ultime ore...