HomeMeteoChe tempo farà domani - meteo Toscana - vento ed ancora rischio...

Che tempo farà domani – meteo Toscana – vento ed ancora rischio piogge

METEO TOSCANA. Dopo un primo di maggio che ha portato precipitazioni su larga parte della Regione (all’asciutto parte del sud), vediamo come il secondo giorno di maggio.

Come già evidenziato precedentemente con l’avviso di allerta meteo (avviso di vigilanza codice giallo), avremo vento forte da nord est soprattutto sulla Toscana centro settentrionale mentre saranno decise le precipitazioni sul lato emiliano dell’Appennino ove i cumulati totali saranno consistenti.

Non solo.

- Advertisement -

Fino a metà pomeriggio (indicativamente) sulla Regione prevarranno condizioni di cielo nuvoloso con tendenza ad una intensificazione della copertura tra metà pomeriggio e la nottata sulle province di Siena, Grosseto ed Arezzo con possibilità di nuove piogge anche se piuttosto deboli senza escludere qualche fenomeno temporalesco tra il basso Arcipelago e la bassa Maremma.

Avremo un leggero aumento delle temperature.

DA mercoledì invece ci attendiamo un progressivo miglioramento che dovrebbe accompagnarci fino alle porte del nuovo fine settimana.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PRIMI TUONI E POI PEGGIORERA’ ULTERIORMENTE – rovesci, grandine, neve – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Arriva aria più fredda ed instabile legata ad un primo transito perturbato che porterà i primi temporali proprio a partire dalla prossime...