METEO TOSCANA VERSO IL 25 APRILE. Sappiamo che le prossime due giornate vedranno una accentuazione dell’instabilità che dovrebbe culminare giovedì con temporali anche piuttosto diffusi.
Ma vediamo come potrebbe evolvere la situazione per il fine settimana.
Tra venerdì e sabato il meteo dovrebbe rimettersi a posto con prevalenza di cieli poco o parzialmente nuvolosi ma con, pare, poche occasioni di instabilità anche nelle ore centrali della giornta.
Qualche incertezza in più potrebbe accendersi verso domenica quando pare possibile una nuova ripresa dell’instabilità pomeridiana ma limitatamente alle aree più interne della Regione.
Le temperature saranno in lento costante aumento.
METEO VERSO IL 25 APRILE.
Andiamo così a dare una prima occhiata per la tendenza verso il ponte del 25 aprile. Il lunedì parrebbe profilarsi come una giornata variabile con possibilità ancora di incertezza pomeridiane nell’interno (da valutare meglio) , potrebbe intervenire una flessione delle temperature.
Il giorno del 25 invece promette (ma tutto da confermare!) tempo bono o discreto con temperature forse un poco sotto tono ma pronte a risalire rapidamente.
Ovviamente ci saranno occasioni per rivedere e confermare la previsione.
- Tuoni tra le province di Pisa e Grosseto – Firenze già sopra i 27 gradi – meteo flash ToscanaMentre la residua instabilità ha portato ancora rovesci e tuoni sparsi, le temperature sono già aumentate con i massimi sull’area… Leggi tutto: Tuoni tra le province di Pisa e Grosseto – Firenze già sopra i 27 gradi – meteo flash Toscana
- Si apre una nuova fase meteo: maggio inizialmente soleggiato e stabile – temperature verso i massimi in ToscanaI prossimi giorni vedranno prevalere cieli sereni o velati e termometri in ripresa. I massimi potranno raggiungersi già da domani… Leggi tutto: Si apre una nuova fase meteo: maggio inizialmente soleggiato e stabile – temperature verso i massimi in Toscana
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!