METEO TOSCANA DOMANI. Il tempo delle prossime 24 ore vedrà la Toscana, al mattino, divisa in due: sul nord nubi più compatte anche con deboli piogge o pioviggini mentre sul resto della Regione prevarranno condizioni di variabilità ma senza precipitazioni.
Da metà giornata e fino alla serata arriveranno schiarite più ampie su tutto il territorio quindi con un miglioramento temporaneo del tempo.
Dal punto di vista termico avremo un aumento sia dei valori minimi (consistente) che di quelli massimi (meno accentuato) con valori di picco che potranno raggiungere i 20 gradi nei casi più spinti.
Le nubi torneranno invece venerdì su tutta la Toscana ed anche le precipitazioni, essenzialmente deboli e più probabili sulle province settentrionali. Atteso anche un calo termico.
Tendenza verso un sabato variabile con ampie schiarite ma con forte vento da ponente con mareggiate sulle coste.
Ulteriore cambiamento domenica di cui vi daremo maggiori informazioni a partire dalle prossime ore.
- Entro venerdì possibili i primi 30 gradi? Sale la febbre della primavera ma non durerà…- meteo ToscanaViste le temperature massime già registrate, il rischio di toccare per la prima volta i 30 gradi non è utopico. Primo maggio… Leggi tutto: Entro venerdì possibili i primi 30 gradi? Sale la febbre della primavera ma non durerà…- meteo Toscana
- Tuoni tra le province di Pisa e Grosseto – Firenze già sopra i 27 gradi – meteo flash ToscanaMentre la residua instabilità ha portato ancora rovesci e tuoni sparsi, le temperature sono già aumentate con i massimi sull’area del Valdarno,… Leggi tutto: Tuoni tra le province di Pisa e Grosseto – Firenze già sopra i 27 gradi – meteo flash Toscana
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!