METEO TOSCANA. Si apre il fine settimana con un venerdì che presenta nuvolosità estesa anche compatta su tutta la parte centrale della Toscana, schiarite sono invece presenti sia in Appennino che sulla provincia di Grosseto e Siena soprattutto nel loro settore meridinale.
Ci attendono ancora almeno altre 48 ore similari
Quindi domani, sabato, cielo per lo più nuvoloso o molto nuvoloso in mattinata soprattutto tra le province di Livorno, Pisa, Firenze, Lucca, Prato. Altrove nuvolosità irregolare con ampie schiarite sulle alture appenniniche. Non si esclude qualche isolata e modesta pioggia pioviggine, a carattere temporaneo a dagli scarsi effetti.
Temperature similari a quelle odierne.
Nel corso della giornata qualche occhiata di sole in più si presenterà a partire da ovest.
Tendenza per domenica: ancora nubi, soprattutto sul settore centro settentrionale ove sarà possibile qualche isolato fenomeno a ridosso dell’Appennino e delle Apuane. Più variabile sulla parte meridionale della Regione.
- SI INCRUDISCONO LE INVERSIONI TERMICHE – temperature più fredde con GELATE IN ARRIVO – meteo ToscanaMETEO TOSCANA. Il tempo altopressorio che certamente sarà la caratteristica dominante almeno fino alla fine della settimana, proporrà ora… Leggi tutto: SI INCRUDISCONO LE INVERSIONI TERMICHE – temperature più fredde con GELATE IN ARRIVO – meteo Toscana
- PRIME NOVITA’ SUL CASO ALTOPRESSORIO DALLA PROSSIMA SETTIMANA – meteo ToscanaMETEO TOSCANA. Mentre seguitiamo a navigare nelle calme acque che l’anticiclone sub tropicale propone, qualche prima novità potrebbe presentarsi… Leggi tutto: PRIME NOVITA’ SUL CASO ALTOPRESSORIO DALLA PROSSIMA SETTIMANA – meteo Toscana
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!
