HomeMeteoALLERTA METEO TOSCANA PER NEVE - codice giallo per giovedì - attenzione

ALLERTA METEO TOSCANA PER NEVE – codice giallo per giovedì – attenzione

ALLERTA METEO TOSCANA NEVE. Emessa dalla Protezione Civile una allerta meteo in codice giallo per neve su tutta la Toscana relativamente alla giornata di domani.

L’avviso aggiornato riguarda dunque fenomeni nevosi a bassa quota, fino alla bassa collina (400 metri) con possibili accumuli anche di alcuni centimetri.

https://www.regione.toscana.it/allertameteo

- Advertisement -

La situazione tenderà rapidamente a peggiorare in Regione a partire dalla nottata per un nuovo e più consistente afflusso di aria fredda artica che determinerà temporali e rovesci di neve e neve tonda più diffusi.

A tal proposito anticipiamo anche il rischio di ghiaccio dato che dalla nottata di domani tutto il nostro territorio potrà scendere rapidamente sotto zero con gelate intense e diffuse (soprattutto nelle zone interne). Di questo ultimo aspetto vi daremo maggiori dettagli.

Nel corso del pomeriggio invece saremo nuovamente online con ulteriore aggiornamenti sui fenomeni nevosi.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ALLERTA METEO TOSCANA – VENTO PIOGGE E MAREGGIATE – aggiornamenti avviso

ALLERTA METEO TOSCANA. Aggiornamento che riguarda l'avviso di vigilanza meteo già emesso ieri e che sostanzialmente si diversifica per domani secondo quanto segue: su tutta...