METEO TOSCANA. Per le prossime 48/72 ore il tempo rimarrà pressoché stabile sulla Toscana ovvero con cieli in media irregolarmente nuvolosi con qualche addensamento in più sul nord regionale ove, a tratti, si potranno verificare delle modeste pioviggini.
Anche dal punto di vista termico rimarremo più o meno registrati su questi standard quindi con temperature sopra la media anche di diversi gradi.
Inizio di settimana dunque mite e poco evolutivo.
UN CAMBIAMENTO A SEGUIRE: viene invece confermato un cambiamento meteo attorno alla metà della settimana per l’ingresso di un corpo nuvoloso da ovest che dovrebbe portare un peggioramento su tutta la Toscana. Possibili piogge sparse in arrivo con anche un calo delle temperature che proveranno a rientrare su valori più consoni al periodo.
Non sarà un peggioramento intenso, piuttosto una depressione modesta che, quantomeno, rimescolerà un poco l’aria.
La situazione potrebbe poi evolvere verso una fine di anno nuovamente molto mite dai connotati nuovamente fortemente anomali.
Seguiranno dettagli.
- METEO PRIMA DI NATALE: ALTRO IMPULSO FREDDO (E NEVOSO?)
- DOMATTINA PRIMI SOTTOZERO IN PIANURA – EVOLUZIONE PROSSIME ORE – METEO TOSCANA
- METEO: TORNANO SOLE E GELATE MA DURERA’ POCO
- IL TEMPO DELLE PROSSIME ORE, ANDIAMO VERSO UN CAMBIAMENTO – METEO TOSCANA
- COSA ATTENDERCI NEL CORSO DELLA SETTIMANA? ECCO GLI ELEMENTI SALIENTI – METEO TOSCANA
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!