HomeMeteoCome sarà il tempo per il ponte dell'Immacolata - meteo Toscana 8...

Come sarà il tempo per il ponte dell’Immacolata – meteo Toscana 8 dicembre – aggiornamenti

METEO TOSCANA PONTE IMMACOLATA. Mentre le prossime ore porteranno ancora piogge diffuse più insistenti sulla parte occidentale della Toscana e posto che anche la domenica proporrà dal pomeriggio un nuovo peggioramento, ci chiediamo come potrebbe evolvere il tempo in vista del ponte dell’Immacolata, l’8 dicembre.

Al momento pare confermarsi questa tendenza:

dopo un lunedì ancora assai instabile con elevata possibilità di pioggia un po’ su tutta la Toscana, l’evoluzione parrebbe più favorevole per il martedì quando potrebbero sopraggiungere anche delle temporaneee schiarite.

- Advertisement -

Ma da mercoledì 7 le cose potrebbero nuovamente cambiare anche in modo consistente: una prima depressione parrebbe voler interessare direttamente anche la nostra Regione con un nuovo carico di piogge e temporali per una acutizzazione del maltempo ipoteticamente attesa in estensione anche al giorno dell’Immacolata.

Al momento dunque la prognosi rimane piuttosto complessa con diversi impulsi perturbati che, tempistiche a parte, paiono al momento intenzionati a condizionare il tempo per buona parte della prossima settimana che dunque si profilerebbe ancora con un tipo di tempo tardo autunnale spesso perturbato.

Mano a mano entreremo più nel dettaglio cercando di valutare meglio anche il susseguirsi degli impulsi atlantici attesi in sequenza sull’Italia.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PARADOSSALE: L’INVERNO ABBRACCIA APRILE E PROSEGUIRA’… – meteo Toscana

METEO TOSCANA LUNGO TERMINE. Dopo un inverno che possiamo definire quasi inesistente e dopo un avvio di primavera che veramente aveva già strizzato l'occhio...