HomeMeteoNeve e nevischio in montagna, deboli piogge e freddo - meteo Toscana

Neve e nevischio in montagna, deboli piogge e freddo – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il risveglio di questa mattina propone su tutta la Toscana una giornata grigia e fredda, deboli piogge sono segnalate tra la provincia di Pisa e quella di Firenze mentre sulle alture, già dai 1000 metri sono presenti deboli nevicate con i primi modesti accumuli al suolo.

Nelle prossime ore avremo condizioni similari: nuvoloso o molto nuvoloso su tutto il territorio e debole neve o nevischio soprattutto sui versanti est dell’Appennino, quota ancora attorno ai 900/1000 metri.

Dalla serata qualche apertura da ovest-

- Advertisement -

Insisteranno venti da nord est a tratti tesi sui crinali e sul sud della Toscana.

METEO DOMANI. Giornata un po’ meno chiusa sulla fascia occidentale, temperature in ulteriore calo ed ancora sporadiche nevicate fino agli 800 metri di quota dell’Appennino aretino. Ancora freddo quindi con temperature sotto media.

METEO TENDENZA. Un po’ più aperto giovedì, piuttosto freddo ma con un nuovo cambiamento pronto ad entrare in scena nel fine settimana.

In grafica la neve in azione alla Doganaccia ove al suolo abbiamo un paio di centimetri freschi.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

AFFONDO FREDDO INVERNALE: DA STASERA PEGGIORAMENTO – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Domenica che si apre con tanto sole e temperature al mattino decisamente fredde per la stagione. Abbiamo avuto anche casi (isolati) di...