HomeMeteoChe tempo farà domani - meteo Toscana

Che tempo farà domani – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Aggiornamenti sul meteo di martedì 11 ottobre con una sostanziale conferma riguardo alle nebbie mattutine sulle aree pianeggianti dell’interno ma possibili anche fino alle porte del litorale.

Nel coso della giornata avremo una progressiva evaporazione dei banchi nebbiosi mentre il cielo si matnerrà in genere poco o parzialmente nuvoloso.

Nelle ore centrali della giornata e nel primo pomeriggio possibilità di addensamenti anche consistenti a cui potrebbero essere associati rovesci sparsi che al momento paiono più probabili sulla Toscana meridionale e sulla dorsale Appenninica.

- Advertisement -

Dal punto di vista termico, rimarremo sugli standard attuali ed in linea con i valori normali di stagione. Valori che dovrebbero mantenersi stabili anche per i prossimi giorni. Venti settentrionali deboli.

Mercoledì condizioni similari con velature a tratti anche estese e con la possibilità di aumento della copertura dalla tarda serata.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PIU’ FREDDO DOMATTINA – PEGGIORA IN SERATA – METEO TOSCANA

METEO TOSCANA. Il tempo sulla Toscana è destinato presto a peggiorare nuovamente, infatti già la giornata di domani segnerà l'arrivo dei primi avamposti di...