Home Meteo Meteo Toscana venerdì 7 ottobre – ultimi giorni di alta pressione

Meteo Toscana venerdì 7 ottobre – ultimi giorni di alta pressione

METEO TOSCANA. Anche per la giornata odierna non possiamo che segnalare la presenza di tanto sole e temperature miti su tutto il territorio, venti deboli e mari poco mossi. Un quadro che si ripete da diversi giorni e che gradualmente troverà una nuova evoluzione.

Quella di oggi sarà probabilmente l’ultima giornata della serie in cui i cieli saranno per lo più sereni o leggermente velati per tutto il giorno sull’intera Toscana, già da domani sera infatti ci attendiamo un certo aumento delle stratificazioni a partire dal settore nord.

Tornando alle temperature avremo ancora valori massimi sopra la media con picchi che saranno molti simili a quelli già registrati e quindi con diverse stazioni oltre i 25 gradi ma anche con punte oltre i 27gradi.

Temperature che cominceranno invece a calare da domani proprio a partire dalle massime.

Segnaliamo infine ancora la presenza di nebbie talora dense sulle pianure interne, fenomeno che poi dovrebbe presentarsi ancora domani mattina per poi cessare con domenica.

Maggiori dettagli nel corso della giornata.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Exit mobile version