Home Meteo Meteo fine settimana in Toscana: lento declino dell’alta pressione

Meteo fine settimana in Toscana: lento declino dell’alta pressione

METEO TOSCANA. Tra oggi e domani godremo ancora di tempo per lo più stabile su tutta la Toscana, evidenziamo a tal proposito la formazione di nebbie o foschie dense che nella notte ed al mattino presenzieranno su diverse aree della Regione, soprattutto nelle pianure e bassa collina dell’interno (ma non solo).

Dal punto di vista termico segnaliamo invece un primo calo da sabato soprattutto nei valori massimi che quindi dovrebbero rimanere in gran parte al di sotto dei 25 gradi.

METEO DOMENICA. Nuvolosità in genere più presente su tutta la Toscana principalmente con velature anche consistenti che tenderanno a divenire più compatte dal pomeriggio.

Possibili deboli precipitazioni sono attese sia in sede appenninica centro settentrionale ma anche sulle Isole dell’Arcipelago soprattutto a sud dell’Elba senza escludere qualche goccia anche sul litorlae grossetano.

Temperature in ulteriore calo con nebbie e foschie dense che saranno ancora possibili nelle ore notturne e durante la mattina.

Tendenza: possibile peggioramento per lunedì con piogge soprattutto sul meridione toscano.

Seguiranno dettagli.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Previsioni grafiche:

Exit mobile version