Home Meteo Verso la fine della settimana, novità in prospettiva – Meteo Toscana

Verso la fine della settimana, novità in prospettiva – Meteo Toscana

METEO TOSCANA. Da qualche giorno stiamo tenendo d’occhio la possibile evoluzione del tempo a conclusione di questa fase particolarmente stabile e mite.

Come sarà dunque il tempo alla fine delle ottobrate? Anche secondo gli aggiornamenti disponibili in serata la questione trova conferme: il fine settimana sarà ancora buono o discreto ma con l’inizio della prossima settimana il tempo potrebbe cambiare anche considerevolmente.

In particolare, secondo la tendenza più probabile, una depressione in risaltia dal nord africa potrebbe portare un primo importante peggioramento su tutto il versante tirrenico con potenziali abbondanti precipitazioni.

E’ ancora presto per poter scendere in dettagli che avrebbero poco senso ad una così grande distanza temporale, tuttavia possiamo affermare che nelle ultime 24 ore l’ipotesi di un coinvoglimento diretta anche della Tosacna rimane sempre tra le probabilità più elevate.

Le ottobrate quidi potrebbero terminare con la pioggia e con temperature in calo ma non di molto, rientreremmo pienamente in media con una stagione quindi umida e piovosa ma non fredda…almeno per ora.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Exit mobile version