HomeMeteoPrime pioviggini tra Pisa e Livorno, PEGGIORAMENTO RAPIDO IN ARRIVO SPECIE SU...

Prime pioviggini tra Pisa e Livorno, PEGGIORAMENTO RAPIDO IN ARRIVO SPECIE SU LUCCA, PISA, PISTOIA, PRATO, FIRENZE E LIVORNO CON TEMPORALI E PIOGGE – METEO TOSCANA

METEO TOSCANA. Mattinata chiusa sulla Toscana centro meridionale ma senza precipitazioni di rilievo salvo qualche debole pioviggine tra le province di Pisa e Livorno, ci attendiamo invece un peggioramento rapido del tempo nel corso del pomeriggio.

In grafica abbiamo indicato come i fenomeni più consistenti, essenzialmente piogge, rovesci e temporali, possano interesseare più direttametne le province di Lucca, Pisa, Livorno, Pistoia, Prato, Firenze mentre sulle altre aree possibilità di fenomeni ma meno consistenti.

La parte più attiva del transito perturbato è attesa tra metà pomeriggio e la tarda serata; da segnalare una nuova intensificazione del vento di libeccio su tutto il litorale pisano e livornese. Di conseguenza i mari seguiteranno ad essere molto mossi od agitati.

- Advertisement -

TENDENZA DOMANI. Meteo compromesso sulla Toscana con forte vento di libeccio e rovesci ripetuti anche abbondanti con interessamento di tutta la Regione, cumulati di picco a ridosso dell’Appennion e sulla Toscana meridionale costiera (da confermare).

Il tempo rimarrà assai instabile anche per venerdì.

Per il momento rimane attiva una allerta meteo con codice giallo.

Maggiori dettagli in giornata.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, per inviare le tue foto, iscriviti al gruppo Telegram di Meteo Toscana!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Previsioni grafiche:

Che tempo farà domenica – meteo Toscana

METEO TOSCANA IL TEMPO DI DOMENICA 4 DICEMBRE. Entriamo dunque nel dettaglio meteo delle prossime 24 ore per evidenziare 3 fasi che scandiranno le...