METEO TOSCANA. Il conto definitivo delle temperature minime lo faremo nelle prossime ore ad ognimodo vale la pena sottolineare che già si stanno registrando valori inferiori ai 6 gradi non solo in quota ma anche nelle zone interne ad esempio della pedemontana aretina.
La giornata domenicale trascorrerà comunque con bel tempo ed il ritorno incontrastato del sole ma la situazione potrebbe non essere così cristallina per lunedì.
La nuova rotazione della correnti da sud ovest potrebbe accentuare la nuvolosità su gran parte della Toscana e non solo, non è escluso che le nubi possano generare anche qualche precipitazione sparsa seppur di modesta entità, saremo più precisi.
Quindi un fine settimana che ci sconclude ancora con aria frizzante ma con termometri in ripresa mentre l’inzio della nuova settimana potrebbe, almeno inizialmente, presentare ancora cieli nuvolosi a tratti anche molto novolosi.
Sul lungo termine si intravede invece un nuovo peggioramento attorno alla fine della settimana entrante.
In gafica una prima approssimazione del rischio di deboli piogge tra la tarda mattina di lunedì e metà pomeriggio.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!