HomeMeteoIL RISCHIO DI ROVESCI SARÀ PIÙ ALTO NELLA NOTTE E DURANTE LA...

IL RISCHIO DI ROVESCI SARÀ PIÙ ALTO NELLA NOTTE E DURANTE LA MATTINA DI DOMANI MA NON SU TUTTA LA TOSCANA – METEO

METEO FLASH. Riguardo alle precipitazioni attese nella giornata di domani, domenica, segnaliamo che le precipitazioni di cui già vi abbiamo dato notizia (ovvero rovesci e piovaschi sparsi) saranno più probabili tra la nottata e la prima parte della mattina di domani.

In particolare la fenomenologia dovrebbe risultare più frequente a nord dell’asse Livorno-Firenze rimanendo comunque caratterizzata da brevi episodi piuttosto isolati.

Precipitazioni attese anche a ridosso delle Apuane e dell’Appennino settentrionale favorite da un certo effetto stau.

- Advertisement -

Tempo migliore dal pomeriggio un po’ su tutta la Regione con ampi rasserenamenti e correnti ancora occidentali ma in decisa attenuazione. Anche il moto ondoso tenderà gradualmente a calare i toni.

Inizierà poi da lunedì la breve fase calda di matrice africana che ci accompagnerà fino a mercoledì compreso. Sempre mercoledì potrebbe invece già aumentare la nuvolosità, specialmente dalla serata ad anticipare un peggioramento per giovedì di cui vi sapremo meglio dire più avanti.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

DOVE PIOVERA’ DOMENICA – EVOLUZIONE PIU’ RAPIDA DELLE ATTESE – meteo Toscana

METEO TOSCANA DOMENICA. Aggiornamento flash per quanto riguarda la previsione del tempo per domenica. Vi confermiamo un avvio di giornata che sarà per lo più...